È nata Infinity!
Una nuova opera luminosa che descrive la nostra filosofia, il nostro modo di pensare, progettare e costruire. Una visione artigianale che conduce alla creazione di complementi luminosi dedicati a progetti unici.
Ogni percorso ci lega in una speciale connessione con architetti e designer con i quali definiamo fianco a fianco l’evoluzione di un’idea.
Dal disegno, alla creazione di un prototipo, alla scelta dei materiali fino ad arrivare alla naturale genesi dell’opera finale.
Un oggetto concepito su misura, ma che non esclude inedite collocazioni in ambienti sempre diversi e non convenzionali.
UNA COMPOSIZIONE INFINITA
L’incontro con lo Studio Roberto Pamio + Partners , noto studio di architettura e design, ci ha accompagnati in una nuova esperienza di design, in cui creatività ed esperienza si tramutano in realtà e concretezza.
Immaginare una forma che si evolve nello spazio trasformandosi in una composizione, che con ritmo regolare, ne scandisce il movimento.
Infinity è un gioco di combinazioni: la semplicità di una linea che si snoda in un moto perpetuo senza fine, ma carico di fascino.
Una scia luminosa percorre la superficie del metallo cromato in un contrasto materico tra lucido e opaco, un connubio di sensazioni visive e tattili.
Infinity è un’espressione di modernità che si approccia agli spazi con uno stile minimalista, mostrandosi in un’elegante essenzialità ipnotica.