Menu

Custom

 

Strega

 

Re-thinking an industrial piece

Strega

Strega

Sospensione
Strega

Anche Strega è ottenuta partendo dalla forma grezza lavorata al tornio. Abbiamo trattato le finiture interne ed esterne, rendendola più ricercata pur mantenendo il suo carattere artigianale.

  • strega piccola ø 390 h 220
  • strega media ø 480 h 230
  • strega grande ø 570 h 290

Artigiane
suggestioni

Una lastra metallica piegata artigianalmente a formare un cono le cui superfici curve, interna ed esterna, presentano finiture in contrasto. Questa, in prosa, è la Strega. Ma è solo nella sua interezza che la forma assume la sua armonica poesia, quella di un cappello da strega che accende l’incantesimo che amiamo di più. Una forma che risponde ad esigenze estetiche e funzionali, e che nasce dalla ricerca creativa di soluzioni alternative alle sospensioni più classiche.

Design thinking

Strega arreda l’ambiente con un tocco allegro ed elegante. La finitura della parte interna, più chiara, amplifica e riflette la luce della fonte luminosa, nascosta al centro del cono. Un accoppiamento cromatico stiloso e funzionale che ne esalta il valore del design, organico ed equilibrato.

A ognuno la sua

Finiture personalizzabili a piacere, grazie a vernici opache in tinte diverse, sia interne che esterne. Per completare il dressing e creare il pezzo adatto alle esigenze di ognuno è possibile scegliere anche il colore del cavo elettrificato.
A ognuno la sua Strega.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!