Il nuovo spazio caffè Taste coffee & more, collocato in uno degli scorci più suggestivi dell’incantevole Treviso, è stato realizzato in collaborazione con Mise. Lo studio creativo si è occupato della progettazione degli interni, utilizzando materiali grezzi e colori che rispecchiano e trasmettono la filosofia di Taste. Il progetto è stato completato da un’illuminazione studiata nel dettaglio per rendere l’ambiente lavorativo piacevole e per creare un’atmosfera accogliente per la clientela.
DIAMO LUCE AGLI SPAZI
VALORIZZANDOLI
Il bancone e i piani di lavoro sono stati illuminati con dei proiettori a binario che diffondono la luce in maniera puntuale verso le zone d’interesse, lasciando più in ombra gli spazi circostanti.
L’area dedicata all’esposizione dei prodotti Taste riceve la luce da dei proiettori orientabili che valorizzano questo angolo indirizzandovi l’attenzione del cliente.
I proiettori utilizzati all’interno del progetto sono tutti marchiati Isens CLT. La scelta di inserire questi nostri prodotti è stata dettata dalla loro elevata resa cromatica, caratteristica che consente di mostrare i colori nella tonalità più vicina alla realtà, mantenendo invariate le aspettative iniziali del progetto.