Menu

Commerciale

 

Garbellotto

 

un percorso di luce che delinea gli spazi

Garbellotto

Garbellotto

GARBELLOTTO – DAL 1775

Garbellotto, leader mondiale nella produzioni di botti per il settore enologico, cambia veste inaugurando il nuovo e innovativo stabilimento.
Uno spazio denominato “intelligenza artigianale” concepito in un’ottica di tecnologia smart e orientato verso la riduzione dei lavori pesanti e la messa in sicurezza dei processi di produzione.
Un approccio che focalizza l’attenzione del bottaio sull’artigianalità dei processi, la scelta del legno, la qualità aromatica e la tostatura del legno.
La nuova sede si propone come un ampio spazio che enfatizzi, anche dal punto di vista estetico, il valore di questa importante realtà del territorio.

LA LUCE CI ACCOMPAGNA LUNGO IL PERCORSO

Il progetto sviluppato per gli uffici dello stabilimento Garbellotto propone un concept in cui la luce è un elemento con duplice funzione.
Percorrendo il vano scale, prima lo sguardo e poi la mano, vengono guidati in un cammino di luce e poesia. Il corrimano luminoso si snoda armoniosamente seguendo le pareti per condurci fino in cima.
La sorgente luminosa, inserita nella struttura del corrimano, proietta la luce verso il basso delineando gli spazi e creando nuovi volumi che valorizzano le zone di passaggio.

FUNZIONALITÀ ED ESTETICA

Il corrimano luminoso innesca una stretta connessione tra la necessità di illuminare l’ambiente e l’esigenza di avere un elemento che accompagni e renda più sicuro il vano scale.
Un progetto su misura, con caratteristiche uniche e specifiche dettate dalle particolari esigenze estetiche e strutturali.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!