Menu

Commerciale

 

Sapore di stelle

 

Il nuovo punto ristoro a marchio Eurospin

Sapore di stelle

Sapore di stelle

SAPORE DI STELLE
MAGIONE

Tra i molti architetti e progettisti di interni con cui collaboriamo, spesso ci affianchiamo a Tecnoarredamenti, azienda specializzata nella progettazione di spazi nel settore del food retail.
L’ultimo lavoro che ci ha visti coinvolti è Sapore di Stelle, il nuovo punto ristoro della catena di supermercati Eurospin.
Un progetto di ampio respiro per cui abbiamo sviluppato l’intero piano illuminotecnico.

UN’ILLUMINAZIONE PUNTUALE E DIFFUSA

Un ambiente di grandi dimensioni che ha richiesto l’inserimento di numerosi punti luce per illuminare alcune zone di interesse e per fornire un’illuminazione diffusa nei percorsi e puntuale sui tavoli.
L’intera area è percorsa da file di binari sospesi su cui sono posizionati a intervalli regolari i nostri proiettori orientabili. I fasci luminosi sono indirizzati per illuminare i tavoli dell’area ristoro, al fine di creare un ambiente confortevole con una luce che non abbagli e renda piacevole la permanenza degli ospiti.

VALORIZZIAMO I DETTAGLI

I banconi e le aree merchandising sono illuminati anch’essi da un sistema di binari sospesi con proiettori che definiscono una luce puntuale sulle zone di lavoro.
Alcuni proiettori, indirizzati verso dettagli decorativi e grafiche, ne esaltano le peculiarità cogliendo lo sguardo di chi osserva.
L’illuminazione dell’area ristoro è completata da grandi sospensioni a cupola in metallo che donano uno stile industrial-vintage all’ambiente.
Un tocco di originalità è dato da una particolare installazione composta da una sequenza di pentole in rame a cui sono abbinate delle lampadine dal sapore vintage.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!