Search Menù

Commerciale

 

Pizzeria da Spillo

 

Pizzeria da Spillo

Pizzeria da Spillo

PIZZERIA DA SPILLO
TREVISO

La nuova pizzeria Da Spillo nel centro storico di Treviso è uno dei nostri ultimi lavori, realizzato in collaborazione con Beauty Contractt, azienda specializzata nella progettazione di interni.
Progettare la luce non è più solo un lavoro di puro calcolo, ma è saper proporre delle soluzioni tecniche ed estetiche sempre nuove, che tengano conto delle esigenze del cliente stimolando emozioni inedite.

UNA LUCE DEDICATA AD OGNI SPAZIO

Il locale, disposto su due livelli, è caratterizzato da tonalità chiare come il bianco e il sabbia, abbinate ad un blu carico che dona un carattere incisivo all’ambiente. Per mantenere una sensazione di purezza e leggerezza è stata proposta un’illuminazione che esalta queste caratteristiche creando uno spazio accogliente.
La parete adiacente all’ingresso è arricchita dalle nostre applique Vinile, che con la loro luce indiretta offrono un’illuminazione non invasiva, creando allo stesso tempo una composizione decorativa.
Una sequenza di lampade a sospensione e piccoli plafoni cilindrici illuminano il bancone, attirando lo sguardo dell’osservatore e conferendo la giusta luce per la zona lavoro.
L’area di passaggio che attraversa il corridoio principale è percorsa da file di proiettori su binario, orientati per illuminare in maniera puntuale i tavoli e alcuni dettagli decorativi a parete.

DIAMO VALORE AI DETTAGLI

Per l’ampia sala superiore abbiamo voluto trasmettere l’idea di un ambiente luminoso e arioso, in armonia con le tonalità chiare e blu che si ritrovano nei vari locali della pizzeria.
Anche qui sequenze di proiettori identificano una luce d’accento sui tavoli e creano un particolare effetto decorativo lungo le pareti.
Una lunga linea di luce percorre la boiserie dando un senso di maggiore ampiezza alla stanza e regalando una nota particolare al locale nella sua totalità.
Completano l’illuminazione delle grandi lampade a sospensione posizionate sopra i tavoli rotondi. Una scelta dettata dalla necessità di valorizzare questi angoli, offrendo un’atmosfera più soft, quasi fossero una nicchia più intima.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!