Un reticolo di elementi modulari, snodi, sfere opaline in un crescendo di suggestioni e viste. Knock Knock è continuamente mutabile nei suoi elementi, nelle configurazioni che travalicano la sua origine industrial per assumere connotazioni nuove con finiture sofisticate e moda. Un sistema di luci che si rincorrono e che vivono negli ambienti con una straordinaria versatilità che si integra nello spazio abitativo non rinunciando alla propria personalità. Knock Knock trasforma la luce in una presenza tangibile con un approccio aperto e ludico. Questo sistema è articolato per suggerire numerose composizioni per accrescere la funzione ed essere di stimolo nella progettazione.
Design in continua evoluzione
Knock Knock è una linea di lampade realizzata in collaborazione con lo Studio Mamo di Milano. Ogni creazione prende forma da un reticolo di elementi metallici che si snodano in diverse ramificazione pronte ad ospitare delle sfere luminose in vetro bianco, creando composizioni più complesse o più lineari.
varianti efiniture
La collezione Knock Knock comprende luci a sospensione, da soffitto, appliques, lampade da terra, da tavolo, proposti in molteplici moduli e finiture, con svariate possibilità di personalizzazione.