Menu

Venice Design Week 2019

Categories

Venice Design Week 2019

Venice Design Week – Venezia 12-20 ottobre 2019

Luce Arte e Colore 2019, l’evento di Venice Design Week dedicato alla creatività e tradizioni artistiche in cui l’identità ed il genius loci, interagendo tra loro danno origine a progetti in cui i sensi creano emozioni.
ISENS Partner dell’Evento ha realizzato custom delle vere e proprie Opere luminose, da terra e da acqua, dal titolo “Laguna“, progettate dalla visione ricercata e meravigliosa, degli Architetti Stevan Tesic e Milena Velikovic che verranno esposte in esclusiva al pubblico nella bellissima cornice dell’Oratorio dei Crociferi, nel Campo dei Gesuiti, in cui, il grande ciclo di Palma il Giovane dialoga con le sculture luminose per creare un unico slancio emozionale.

L’Architettura Olfattiva, prenderà il cammino per “progettare luoghi sensibili”.
Durante l’evento saranno presentati e narrati dagli autori, i percorsi di progettazione con cui la nuova collezione ” Laguna”, ha preso forma. Una duplice installazione nata nel contesto veneziano e legata agli elementi mare e terra ferma. Laguna non rappresenta solo un oggetto da osservare, ma un corpo attraverso il quale vedere, capace di offrire all’osservatore molteplici visioni che non corrispondono a quelle abituali.
Un gioco di specchi sferici pensato per restituire un’infinita bellezza. ISENS ne ha realizzato interamente custom tutta la collezione.

ISENS dedica al pubblico della Venice Design Week la possibilità di conoscere la progettazione di luoghi sensibili, che contraddistingue la visione aziendale.

Luce, suono, domotica e architettura olfattiva sono i temi affrontati nella realizzazione di spazi multisensoriali in cui il benessere fisico e psicologico diventano una necessità non trascurabile. Proporremo un approccio legato alla sensibilità, sia nell’ascolto delle esigenze del cliente, sia nella creazione di ambienti con determinate caratteristiche sensoriali.

Ci troverete alla Venice Design Week il giorno 18 ottobre 2019.

Presto il programma d’invito.

0 Comments Leave a reply

    Leave a comment

    Your comment(click button to send)

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    This is a unique website which will require a more modern browser to work!

    Please upgrade today!