Isens e Casambi, partner in automazione
I dispositivi Casambi sono intelligenti. Il sistema stesso è autocorrettivo, in sincronia costante e arriva ovunque senza errori.In questo tipo di architettura ogni unità collegata può andare online e offline in modo automatico, mettendo al tuo comando il controllo totale dell’illuminazione.
connessione
I dispositivi Casambi si collegano quando necessario e non è necessaria una connessione a Internet. Bluetooth Low Energy è già implementato negli smartphone e nei tablet, per cui la comunicazione tra l’interfaccia utente e la rete degli apparecchi di illuminazione può essere effettuata senza ulteriori gateway.
di facile utilizzo
Il sistema è intuitivo. Non è necessario alcun nuovo cablaggio, switch, dispositivo o rete. Basta installare la fonte di illuminazione e accoppiarla con telefono o tablet. Non sono necessarie altre configurazioni da parte di un tecnico professionista.
applicazioni
La soluzione Casambi è fatta sia per il mercato consumer che per il mercato professionale. L’interfaccia utente è realizzata in modo che chiunque – indipendentemente dalla competenza tecnica – possa utilizzare il sistema.
fa illuminare un’esperienza
Compiti diversi richiedono diverse illuminazioni, se si lavora in un ufficio o si trascorre il tempo in casa. Invece di avere “l’illuminazione accidentale”, mettetela sotto il vostro controllo per adattarla a uno scopo. La soluzione Casambi è pratica nell’utilizzo quotidiano, facile da installare e puoi condividere la tua rete con la tua famiglia o con i tuoi colleghi. Il sistema di controllo dell’illuminazione di Casambi è anche piacevole da usare. È possibile cambiare l’atmosfera oscurando, cambiando il colore della luce o aggiustando la temperatura del colore secondo le tue condizioni di luce o semplicemente il tuo umore.