Sistemi
Roll corrimano luminoso
un corrimano con doppia funzione
Roll corrimano luminoso
Roll corrimano luminoso
Il corrimano luminoso Roll è una soluzione innovativa per l’illuminazione dei vani scale. Il design minimalista e le particolari caratteristiche tecniche ne permettono l’inserimento sia in contesti residenziali, sia all’interno di spazi pubblici. Roll è un prodotto Made in Italy realizzato custom nei laboratori Isens. La struttura realizzata in legno si presta all’applicazione di differenti tonalità di colore, dai classici nero e bianco a finiture più particolari in linea con le tendenze stilistiche del momento. Ogni corrimano luminoso è unico e disegnato su misura a seconda delle diverse esigenze progettuali. Designer: Nove.C architetti
PERSONALIZZABILE E SU MISURA
Roll è un’apparecchio versatile che può essere equipaggiato con un’ampia gamma di sorgenti luminose lineari a led con potenza massima di 14w/metro, diverse temperature di colore, in RGB, in bianco dinamico per variare, con apposito sistema di comando e di alimentazione, la temperatura di colore.
UNA O PIÙ SORGENTI LUMINOSE
Può ospitare da una a tre sorgenti luminose a seconda che si desideri illuminare verso il basso, l’alto, lungo la parete o contemporaneamente in tutte le direzioni. L’alimentazione del corrimano avviene in remoto e può essere integrata con il kit per l’emergenza. Su richiesta, il corrimano può essere corredato di sensori di movimento che consentono l’accensione automatica delle strip LED.
SEMPLICE DA INSTALLARE
Dal punto di vista tecnico vanta peculiarità uniche che ne lo elevano ad apparecchio di alta qualità La struttura modulare ne permette una facile installazione: ogni sezione è facilmente scorporabile per eventuali interventi di manutenzione.
FACILE MANUTENZIONE
Il corrimano è dotato di un esclusivo sistema di flottaggio che garantisce la compensazione meccanica in fase di montaggio e quella termica dei componenti illuminanti. Le sorgenti luminose installate all’interno sono scorporabili singolarmente per interventi di manutenzione o altre esigenze, senza l’utilizzo di attrezzi o di smontaggio dell’intera struttura.