Menu

Commerciale

 

Foggy Mug

 

luce e suono per un percorso multisensoriale

Foggy Mug

Foggy Mug

FOGGY MUG
FERRARA

Per la nuova caffetteria Foggy Mug a Ferrara ci siamo occupati dello studio illuminotecnico e dell’inserimento degli apparecchi illuminanti e sonori.
Nella creazione di ogni spazio ripercorriamo un cammino di multisensorialità in cui il luogo finale sia teatro di un benessere fisico e psicologico.
L’intero progetto ruota attorno ad uno dei nostri prodotti di punta, che si distingue per il design originale e per la possibilità di personalizzazione.
Strega è una lampada a sospensione con un paralume a forma di cappello, che ricorda appunto quello di una strega.

Progetto interni: Studio Architetti Fava

AD OGNI AMBIENTE LA SUA STREGA

Sopra il bancone cinque Strega di dimensioni diverse si affacciano alternate per creare un susseguirsi di forme e diffondere la luce in modo omogeneo.
Per questo progetto Strega assume nuove sembianze diventando applique. Il consueto paralume è sorretto da un sottile stelo ad arco fissato su una base rotonda a muro.
Su richiesta del cliente, abbiamo creato questa particolare versione interamente custom e con un’elegante finitura color caffè.

UNA SORGENTE NASCOSTA COMPLETA LA LUCE

L’area caffetteria è percorsa da una strip led incassata a soffitto che diffonde una luce omogenea in tutto l’ambiente.
Il banco lavoro riceve una luce d’accento da dei proiettori a soffitto che illuminano in maniera puntuale, focalizzando l’attenzione sugli espositori di caffè.
La zona dedicata ai tavoli è illuminata da strip led che delineano il soffitto e che percorrono la boiserie; completano la stanza una serie di applique Strega.

PROGETTAZIONE DEL SUONO

Isens CLT non affronta solo le tematiche legate alla luce, ma si occupa di tutto ciò che riguarda la diffusione del suono all’interno di spazi commerciali, residenziali e pubblici in generale.
Il progetto Foggy Mug è stato completato dallo studio e dalla progettazione dell’impianto di diffusione sonora.
Le scelte tecniche ed estetiche si identificano con la nostra filosofia, che ci conduce alla creazione di spazi multisensoriali che rispettino la poesia del progetto stesso.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!