Menu

Commerciale

 

Crudosteria

 

un’atmosfera di luce calda ed accogliente

Crudosteria

Crudosteria

CRUDOSTERIA

Crudosteria è un nuovo locale nell’incantevole centro storico di Treviso. Un piccolo angolo dedicato al gusto in cui sapori ricercati conquistano il palato, immersi in un’atmosfera di luce calda ed accogliente.
La progettazione degli interni, realizzata dall’architetto Edoardo Sartorato e dallo studio Mise, vede un ambiente raffinato, dove la naturalezza del legno delinea una cornice elegante in cui assaporare specialità culinarie e vini pregiati.
In questo contesto la luce assume una connotazione ricercata, proponendo un’ambientazione d’atmosfera e comfort visivo.

LA LUCE CREA DINAMICITÀ

I piccoli faretti LED a incasso, collocati in corrispondenza delle opere fotografiche, definiscono scenografie luminose, catturando l’attenzione verso i dettagli e lasciando in penombra lo spazio circostante.
Il susseguirsi di alternanze di chiaro-scuro dona dinamicità all’ambiente, integrandosi con un concept d’arredo giovane e frizzante.

COMFORT VISIVO E STILE

Per valorizzare il bancone abbiamo scelto i nostri little LED, dei faretti a incasso ad alte prestazioni, pensati per creare un effetto di luce puntuale, senza fastidiosi abbagliamenti.
L’ambiente è completato da alcune lampade a sospensione in stile minimal posizionate sopra i tavoli e sul bancone laterale. Un gioco di luce disegna forme quadrate sulle superfici accentuando l’alternanza di chiari e ombre.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!