Search Menù

Downlights

DOWNLIGHTS

Apparecchi ad incasso con struttura circolare in alluminio, sorgente luminosa LED e possibilità di orientare il fascio luminoso. Adatto all’illuminazione di abitazioni, aree comuni, aree commerciali ed espositive.
Gli apparecchi offrono la possibilità di montare degli alimentatori dimmerabili che consentono di regolare la luminosità dei punti luce. Oltre ad ottenere effetti scenografici sempre diversi, questa tipologia di alimentatori permette una flessibilità dell’impianto e un notevole risparmio energetico.

MOON 12w

Apparecchio ad incasso con struttura circolare in alluminio e sorgente luminosa LED. Possibilità di orientare sul piano verticale fino a 30°.

SCHEDE TECNICHE
MOON_12W_PICCOLO
MOON_12W_GRANDE

CIELO 9W E 12W

Possibilità di orientare sul piano verticale fino a 55° (9W) e 45° (12W) e sul piano orizzontale fino a 350° (9W) e 355° (12W). L’ottica è disponibile con tre fasci di apertura.

SCHEDE TECNICHE
CIELO_9W
CIELO_12W

ORBIT 18W, 24 W E 31W

Possibilità di orientare sul piano verticale fino a 55° e sul piano orizzontale fino a 350°. L’ottica è disponibile con quattro fasci di apertura. Adatto all’illuminazione di abitazioni, aree comuni, aree commerciali ed espositive.

SCHEDE TECNICHE
ORBIT_18W
ORBIT_24W
ORBIT_31W

ASTRO 31W

Famiglia di incassi per interni di forma quadrata con corpo in alluminio e sorgente luminosa. Il sistema offre la massima flessibilità perchè composto da tre parti intercambiabili e componibili: modulo LED, corpo incasso e ottica.

SCHEDE TECNICHE
ASTRO_31W

SUN 9W 12W

Apparecchio ad incasso tondo per interni con corpo in alluminio e sorgente luminosa LED in posizione arretrata per garantire un elevato comfort visivo.

SCHEDE TECNICHE
SUN_9W
SUN_12W

CLOUD 9W 12W

Apparecchio ad incasso quadrato per interni con corpo in alluminio e sorgente luminosa LED in posizione arretrata per garantire un elevato comfort visivo.

SCHEDE TECNICHE
CLOUD_9W
CLOUD_12W

TRILBY 12W E 18W

La caratteristica peculiare di questo prodotto è la sua versatilità: completamente componibile, ogni elemento può essere configurato a piacere, associando alle 4 potenze di base 2 ottiche, 2 temperature colore e degli elementi estetici quali ring e riflettore in diverse finiture.

SCHEDE TECNICHE
TRILBY_12W
TRILBY_18W
TRILBY_24w
TRILBY_31w

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!