Shops are out. Experiences are in.
Dialogare con l’utente, proponendosi come luogo di interazione
grazie a un utilizzo più attento di luce, audio e domotica, la customer experience nel settore del retail crea concept store, laboratori di idee.
Ed ecco che la luce crea scenari che cambiano colore, che trasformano l’ambiente in un luogo di intima interazione con chi lo esplora.
Secondo la lighting designer Barbara Balestreri, “un’illuminazione attenta e personalizzata può creare infinite sfumature emotive. La luce diventa materia di interazione per creare comunicazione,emozione.” E ancora “lo spazio Retail con l’utilizzo di internet e di dispositivi digitali fa acquisire al fruitore informazioni e scegliere, personalizzare e concretizzare la propria immaginazione.”
Luce, audio e domotica sono la materia prima essenziale per questa nuova concezione dello spazio commerciale.
Pingback: kamagra pas de médecin
Pingback: online order enclomiphene uk no prescription
Pingback: ordering androxal canada no prescription
Pingback: discount dutasteride buy san francisco
Pingback: buy cheap UK flexeril cyclobenzaprine
Pingback: cheapest buy gabapentin uk where buy
Pingback: buying fildena australia generic online
Pingback: purchase itraconazole generic in us