Menu

 

Puntamento illuminotecnico

 

Puntamento illuminotecnico

Puntamento illuminotecnico

Puntamento illuminotecnico

La progettazione illuminotecnica prevede l’individuazione dei prodotti più adatti al contesto, il loro posizionamento e il puntamento, ovvero l’orientamento degli apparecchi secondo le indicazioni progettuali.
Per garantire la corretta illuminazione degli ambienti è fondamentale, oltre al posizionamento dei corpi luminosi, definire la direzione dei fasci di luce.
Il puntamento illuminotecnico prevede uno studio preliminare dettagliato e un’attività in loco durante le fasi cantiere.


Il servizio di puntamento illuminotecnico può essere connesso all’avvio di una nuova attività o far parte di un pacchetto di interventi continuativi nel tempo.
La possibilità di poter modificare l’effetto scenografico dell’ambiente e proporre nuovi scenari luminosi dedicati al susseguirsi delle stagioni, a eventi particolari o a variazioni dei corner espositivi, diventa una soluzione di valore per negozi, showroom o spazi culturali che necessitano di continui cambiamenti dettati da esigenze di stile o di marketing.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!