Menu

 

Headquarter

 

Luci e ombre disegnano il nostro mondo
creando nuovi disegni di condivisione.

Filosofia

Filosofia per un cammino di sensibilità e armonia della vita. Ideare un percorso di luce, domotica, suono ed olfatto, significa: progettare, creare, testare e monitorare. Operiamo in modo sostenibile in uno scenario di progetti a misura di sensibilità.
Diamo valore al nostro ambiente, alla vita sociale, all’economia per salvaguardare passato, presente e futuro. Studiare sempre l’evoluzione, con un linguaggio di qualità certificata, formazione, programmazione di servizi speciali, sociali e culturali.

Luce Suono Domotica Olfatto

Percorsi certificati e sostenibili di architetture contemporanee , storico artistiche e sociali, spazi museali, parchi, luoghi aperti. Curiamo grandi aree commerciali e soluzioni abitative. Disegniamo oggetti di luce contemporanei, storici ed artistici. Creiamo paesaggi sonori funzionali, sensoriali, contestualizzati; gestiamo il cuore della domotica attraverso funzioni sociali che migliorano la vita, studiamo e realizziamo l’architettura olfattiva dove le riflessioni sono sospese in luoghi che diventano sensibili, inclusivi ed esclusivi. Programmiamo azioni manutentive nel tempo, attraverso i nostri curatori revisori certificati.

This is home

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!